Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco, l’Under 21 torna al successo col Varedo

Condividi questo articolo sui Social

Prezioso successo della formazione Under 21 della Pallanuoto Lecco, impegnata domenica scorsa nelle acque amiche del Bione. Battuto il Varedo 14-9.
Per le giovani calottine blucelesti, però, non è stato affatto semplice venire a capo del match coi milanesi, partiti forte e capaci di chiudere il primo quarto in vantaggio 1-3. Veemente la reazione di Alessandro Galli (nella foto) e compagni nel secondo periodo: parziale di 5-3 e punteggio di parità all’intervallo (6-6).
L’equilibrio tra le due squadre dura anche nel terzo periodo, chiuso 3-2 per la Pn Lecco, prima che nel quarto decisivo si scatenino gli avanti blucelesti, scrivendo il 14-9 finale.
In rete, tra i lecchesi, Nicolò De Masi (2 gol), Michele Molgora (2), Marco Ripamonti (2), Alessandro Sodano e Francesco Clausi, anche se il protagonista di giornata è bomber Mario Santonastaso, autore di sei reti.
In classifica, i blucelesti risalgono grazie a  tre punti fondamentali, staccando proprio il Varedo di sette lunghezze sul fondo e avvicinandosi a Cesano e Novate, per quanto con un match in più disputato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto