Calcio a 5: ultima giornata di Serie B, l’Under 21 vola ai sedicesimi

A.S. Lecco C5 Nessun commento su Calcio a 5: ultima giornata di Serie B, l’Under 21 vola ai sedicesimi

Ultimo impegno stagionale per il Lecco Calcio a 5 nel campionato di Serie B. I ragazzi di Claudio De Moraes chiuderanno in casa, a Cesana Brianza, contro il Fossano (sabato h 16), cercando di difendere la posizione in classifica, il settimo posto che ha garantito comunque una salvezza tranquilla. Per lungo tempo i blucelesti hanno lottato per entrare in un posto play-off, pagando la stanchezza solo nel finale di stagione.

Resta da seguire la cavalcata dell’Under 21 nei play-off scudetto di categoria. I giovani lecchesi hanno eliminato il Pavia nei trentaduesimi, imponendosi 7-4 all’andata e 8-3 mercoledì in casa nel match di ritorno. I sedicesimi di finale sono in programma il 9 e 19 aprile, avversaria del Lecco sarà il San Biagio Monza. Andata a Verano Brianza domenica (h 21.30).

Il programma della 26^ giornata nel Girone A di Serie B
MyGlass Cld Carmagnola-Città di Asti
San Biagio Monza-Bergamo
Saints Pagnano-Domus Bresso
Futsal Monza-Mediterranea
L84-Pavia
Città di Sestu-Real Cornaredo
Lecco-Rhibo Fossano

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.