Seguici

Rugby

Rugby Lecco, Gheza: «A Monferrato la nostra mischia migliore in campo»

Condividi questo articolo sui Social

«La nostra giovanissima mischia è stata fantastica». Così il presidente Stefano Gheza commenta la splendida vittoria del suo Rugby Lecco a Monferrato, in uno scontro diretto per strappare il quinto posto in Serie B.
I blucelesti hanno riscattato la netta sconfitta di sette giorni prima a Milano, maturata in condizioni particolari tra espulsioni e infortuni, con gli ultimi minuti giocati undici contro quindici. «Non voglio tornare su quella partita, né parlare degli arbitri ma l’espulsione prematura di Rusconi ci ha condizionato, così come il giallo nella ripresa e gli infortuni. Però ci è servito di lezione, è stata a suo modo un’esperienza da ricordare».
A Monferrato si è vista una bella reazione, ottimo viatico per le ultime tre giornate di campionato. «Ero preoccupato perché loro erano in vantaggio a inizio ripresa, ma i ragazzi hanno fornito una grande risposta – spiega Gheza – Soprattutto la mischia, che aveva di fronte una squadra fortissima ed è composta in gran parte da giovani. Quando abbiamo discusso a fine partita sul migliore in campo, ci siamo trovati tutti d’accordo: è stata la mischia. I nostri ragazzi sono carichi per il finale di stagione e sono sicuro che daranno tutto per provare a raggiungere una posizione di classifica migliore».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby