Calcio Lecco, Cannataro prepara il rientro: “Dipende tutto da noi”

Calcio Lecco Nessun commento su Calcio Lecco, Cannataro prepara il rientro: “Dipende tutto da noi”

Tre giornate dopo, il Lecco potrà tornare a contare sulla qualità e il temperamento di Alessandro Cannataro. Il centrocampista del Lecco, espulso durante la turbolenta gara con il Ciserano, è infatti pronto a riprendere il suo posto in cabina di regia: “Ho sofferto molto stando in tribuna – spiega l’ex InterLivorno – Non è mai facile vivere le partite da lì. Sono pronto e spero di dare una grossa mano alla squadra.”

Il ruolino di marcia parla di due punti in quattro partita: “E’ stato un tour de force importante, abbiamo raccolto poco ma è meglio di niente. Dobbiamo essere consapevoli che potevamo vincere anche contro il Seregno. Ora? Dipende tutto da noi, se vinciamo le partite che restano faremo i playout quasi al 100%.”

Author

Matteo Bonacina
Matteo Bonacina

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine di Milano da dicembre 2013, a Lecco Channel da luglio 2011. Da bambino sognavo di diventare un giocatore professionista, da "grande" sogno di raccontare il calcio meglio di come lo pratico.



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.