Seguici

Altro

Tennis, tornei: Frigerio in Sardegna, per Vitari e Casati finisce il sogno “romano”

Condividi questo articolo sui Social

Lorenzo Frigerio ci riprova. Il tennista lecchese fa nuovamente tappa in Sardegna, sempre a Santa Margherita di Pula (dove si gioca il quinto Futures Itf consecutivo). Esordio per Lorenzo martedì contro la testa di serie n° 2, il francese Jonathan Eysseric. Al secondo turno, ad attendere il vincitore di questa sfida c’è già Riccardo Bonadio.
È finito invece il sogno di giocarsi un posto nella tappa finale di Roma per Jonata Vitari e Andrea Casati, ultimi due rappresentanti del Tennis Club Lecco in gioco alla prova di prequalificazione degli Internazionali Bnl d’Italia organizzata dall’At Verona.
Vitari è entrato in tabellone nel terzo turno, battendo Daniele Coletto 6-0 6-2 e Filippo Ghidetti 6-2 7-6, prima di arrendersi a Tommaso Gabrielli 6-1 6-1. Il giovane Casati, appena compiuti 17 anni ma già 2.5, ha battuto Alberto Boraso 6-0 6-2 e successivamente Enrico Berta 7-5 6-1, cedendo a Tommaso Gabrielli 6-1 7-5.
Per la cronaca, a contendersi la finale ma già qualificati al tabellone che assegnerà due wild card per l’Atp Master 1.000 di Roma, saranno Marco Pedrini e Marco Speronello. Nel torneo di doppio, invece, i lecchesi Vitari e Ottaviano Martini sono usciti al secondo turno.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro