Video | Basket Lecco, Quartieri: «Abbiamo voluto fortemente questo record»

Basket Lecco, Video Nessun commento su Video | Basket Lecco, Quartieri: «Abbiamo voluto fortemente questo record»

Il gruppo è unito, il gruppo è orgoglioso di ciò che ha fatto, e ancora “affamato” in vista degli imminenti play-off.
Il Basket Lecco è tornato ad allenarsi questa mattina dopo avere smaltito, più che le festività, i festeggiamenti per il record storico di vittorie in Serie B. La guardia Daniele Quartieri, veterano del roster con i suoi 29 anni, dopo avere superato i problemi al ginocchio si è calato ancora una volta nei panni del leader in campo contro Cento.
«È stata una partita importante – ha spiegato – Volevamo questo record, in casa e contro una squadra avanti a noi in classifica è stato stimolante per tutti. Eravamo reduci dalla sconfitta di Faenza e non era semplice, ma abbiamo reagito alla grande. Speriamo di continuare e toglierci altre soddisfazioni».
Come ha sottolineato coach Massimo Meneguzzo, però, importante sarà migliorare il rendimento esterno, lontano dal Bione, anche perché ai play-off le serie potrebbero presentare ai blucelesti eventuali “gare tre” fuori casa.

Guarda l’intervista a Daniele Quartieri

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.