Santa Margherita di Pula: Frigerio elimina la testa di serie n° 2

Altro... Nessun commento su Santa Margherita di Pula: Frigerio elimina la testa di serie n° 2

Convincente prestazione per Lorenzo Frigerio a Santa Margherita di Pula (terra, 25.000 $). Impegnato per la terza settimana in un Itf Futures nel circolo sardo, il tennista lecchese ha sconfitto il francese Jonathan Eysseric al primo turno.
Un risultato importante per Frigerio: il transalpino è infatti n° 226 al mondo, nonché testa di serie n° 2 nel torneo. Per Frigerio si apre ora un interessante sport di tabellone, a cominciare dal match di secondo turno contro Riccardo Bonadio, numero 486 Atp (in programma mercoledì h 14.30). Per Lorenzo una buona opportunità di giocarsi l’accesso ai quarti di finale, risultato che gli consentirebbe di ritoccare il best ranking di 438. Ma bisognerà portare a casa una partita comunque complicata.
Per la cronaca, a Santa Margherita è stata eliminata anche la testa di serie n° 1 del seeding, il tedesco Daniel Masur, battuta da Viktor Galovic. Avanti giocatori di un certo peso come Sonego, Tsitsipas, Pellegrino e Caruso.

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.