Rugby Lecco: contro Biella serve un’impresa da… quinto posto

Rugby Lecco Nessun commento su Rugby Lecco: contro Biella serve un’impresa da… quinto posto

Terzultima giornata di Serie B nel rugby. Al Lecco è richiesta un’autentica impresa, batttere Biella sul campo amico del Bione. Impegno difficile, i piemontesi sono terzi in classifica e ancora in lotta per i play-off, ma i blucelesti hanno dimostrato nelle ultime settimane di avere forza e compattezza, con le vittorie in grado di infondere fiducia a Sebastian Damiani e compagni.
Il Lecco guarderà con interesse anche altri due incontri, quello di Torino fra la capolista e il Monferrato, e l’incrocio tra Alghero e Piacenza: tutte formazioni che precedono i blucelesti e che potrebbero in qualche modo favorirne la corsa verso il quinto posto. Necessario, però, un “giorno da Leoni” contro il Biella.

Il programma della 20^ giornata nel Girone 1 di Serie B
Amatori Alghero-Chef Piacenza
Cus Milano-Rovato
Cus Torino-Monferrato
Cogoleto-Amatori Capoterra
Sertori Sondrio-VII° Torino
TuttoCialde Rugby Lecco-Biella

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.