A Macerata il Tennis Club Lecco può ipotecare il passaggio del turno

Altro... Nessun commento su A Macerata il Tennis Club Lecco può ipotecare il passaggio del turno

Ci saranno tutti, per tentare di strappare la qualificazione al secondo turno con due giornate di anticipo.
I giocatori del Tennis Club Lecco sono pronti alla trasferta di Macerata, dove affronteranno la At Giuseppucci per il campionato di Serie B. «I ragazzi stanno bene, finalmente posso contare su tutti e potrò scegliere chi schierare – spiega il capitano Adamo Panzeri – Ci fa molto piacere il fatto che verranno con noi, per sostenerci, diversi soci del circolo, in tutto saremo infatti una trentina».
La formazione lecchese è a punteggio pieno nel suo girone con due vittorie in altrettante giornate disputate, ai danni del Tc Romano e del Ct Giotto Arezzo. Percorso netto fino a oggi: dodici partite vinte su dodici in programma.
Il morale è dunque alto in casa bluceleste e la trasferta nelle Marche diventa occasione di strappare l’ipotetico biglietto verso la fase a eliminazione diretta della competizione (si qualificano le prime tre di ciascun girone).
La squadra del Tc Lecco è composta da Lorenzo Frigerio, Luca Bonacina, Jonata Vitari, Agostino Cufalo, Andrea Casati, Ottaviano Martini, Filippo Schena, Davide Pozzi, Matteo De Marinis, Jacopo Lenzi.

Il programma della 4^ giornata:
Ct Giotto Arezzo-Tennis Club 2002 Benevento
At Giuseppucci Macerata-Tc Lecco
Circolo Tennis Scaligero-Tc Open Orvieto
Riposa: Tc Romano di Lombardia

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.