Seguici

Pallanuoto

La Pallanuoto Lecco in Trentino per il torneo Cà Rossa

Condividi questo articolo sui Social

La stagione ufficiale è terminata e la Pallanuoto Lecco ha già tracciato un bilancio più che positivo, specie con la Master (terza in Serie B) e grazie ai progressi compiuti dal proprio settore giovanile.
Le calottine blucelesti però non riescono a stare lontano dall’acqua, e chiuderanno l’annata, come vuole la tradizione, partecipando a eventi e manifestazioni nella zona come le varie traversate a nuoto del lago.
«Quest’anno abbiamo deciso di espandere i nostri confini e partecipare al torneo internazionale Ca’ Rossa» hanno spiegato Davide Palmiero e compagni. Si tratta di un evento organizzato dalla Snd Nuotatori Trentini che si terrà nel week end sulla spiaggia della Cà Rossa, comune di Pergine, in Trentino.
Il torneo si svolgerà con formazioni composte da cinque giocatori, in campo piccolo, con due tempi continuati di otto minuti. I Leoni della Pn Lecco sono stati inseriti nel primo girone insieme a Asd Acquaria, Bolzano e Desenzano. Non è la prima volta che i lecchesi partecipano a un torneo con campo ridotto, si pensi alle varie edizioni del “Tra la bala in del lac” ad Abbadia. «Ma questo torneo, con la sua atmosfera internazionale e il palcoscenico trentino – spiegano i blucelesti – ha tutte le premesse di rimanere memorabile per i partecipanti e gli spettatori».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto