Seguici

Pallanuoto

Per la Pallanuoto Lecco esperienza positiva in Trentino

Condividi questo articolo sui Social

La Pallanuoto Lecco stacca la spina. Lo fa soltanto ora, a fine luglio, dopo una stagione intensa e dopo avere partecipato al “Torneo Cà Rossa” a Pergine Valsugana, Trentino.

Il primo match della due giorni di gioco ha visto le calottine blucelesti affrontare l’Acquaria, venendo battute 8-5 dopo essere state sul 5-5. Sconfitta anche contro il Desenzano maturata sempre nel finale, 8-6. Ultima partita del girone contro Bolzano, ko per 11-3.

La Pn Lecco è finita così in un altro girone per giocarsi il piazzamento finale, prima avversaria ancora l’Acquaria: Davide Palmiero e compagni si sono presi la rivincita vincendo 9-4. Il giorno successivo, sfida al Varedo e vittoria tribolata 8-7, con la gioia del gol anche per il portiere Marco Formenti. Ultimo impegno della due giorni in Trentino contro il Saltopalla, travolto 11-4.
La prima esperienza internazionale per la Pn Lecco si è chiusa con un bilancio di tre vittorie e altrettante sconfitte, un’esperienza positiva per il gruppo in vista degli impegni della prossima stagione.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto