Seguici

Atletica

I salti portano tre titoli regionali all’Atletica Lecco

Condividi questo articolo sui Social

Ai Campionati regionali Allievi/Juniores/Promesse svoltisi nel week end a Bergamo, l’Atletica Lecco ha fatto la voce grossa, conquistando tre titoli, tutti nei salti.

Christian Jacovone si mette al collo l’oro nel salto in lungo, arrivando a 6,65 metri, mentre Andrea Monti si laurea campione regionale nell’asta Juniores davanti al compagno gialloblu Matteo Dozio con 4 metri. Completa la serie di ori Michele Longhi che nell’alto Promesse arriva al muro dei 2 metri.

Brava Federica Lega (nella foto), argento nei 400 metri corsi in 59″01, così come la staffetta 4×100 composta da Michele Magni, Christian Jacovone, Luca Sesti e Pietro Piva che giungono sul traguardo in 44″51. Altra medaglia da Bianca Pizzi, sempre nei 400, bronzo in 59″41.

L’Atletica Lecco si è qualificata sia con gli uomini sia con le donne alle finali nazionali che si disputeranno a Chiari.

Da segnalare intanto che a Lodi, nei Campionati di società, la formazione femminile gialloblu ha chiuso seconda alle spalle dell’Atletica Estrada, sfiorando così un altro titolo regionale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Atletica