Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 supera i Saints. Seghetti: «Ho visto progressi»

Foto Calcio a 5
Marco Seghetti (Foto Fb Saints Pagnano)
Condividi questo articolo sui Social

Amichevole di lusso sabato tra Lecco C5 e Saints Pagnano, avversarie nelle stesso girone di Serie B e protagoniste di una storica rivalità.

A spuntarla è stato il Lecco di Marco Seghetti, 2-1, che così ha dato continuità all’affermazione ottenuta una settimana fa nel triangolare di Genova.

Il quintetto iniziale dei blucelesti: Boschiggia, Arellano, Iacobuzio, Pirolli e Caglio. L’atmosfera è stata quella di campionato, con grande intensità nel gioco e nel pressing. Le reti: al 13′ vantaggio brianzolo con Mauri, pareggio bluceleste a inizio ripresa con Bavaresco, il gol del successo firmato dall’ottimo De Stefano di questo precampionato. Sugli scudi anche Quarenghi con un paio di interventi decisivi.

«Parto dai complimenti agli avversari che hanno confermato di essere una squadra fisica e di grande corsa – ha commentato a fine gara – Penso che sotto questo aspetto abbiamo comunque retto bene e dimostrato di essere a un buon punto. Certo nel finale si è notato un discreto calo, dovuto al fatto che non tutti i ragazzi sono ancora allo stesso livello. Per quanto riguarda l’approccio al gioco ritengo che sia quello che voglio sempre vedere. Dobbiamo però migliorare ancora sia in fase di possesso che di non possesso. Anche sotto il profilo della cattiveria e della voglia di arrivare per primi su tutti i palloni si deve crescere».

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5