Seguici

Ciclismo

Bmx: il Team Biciaio chiude terzo il Trofeo Lombardia 2017

foto bmx team biciaio
Condividi questo articolo sui Social

Si è disputata a Vigevano l’ultima prova della stagione agonistica della Bmx italiana per i ragazzi del Team Biciaio Merate.

A Vigevano si sono presentati in nove, tutti con l’obiettivo di entrare nella Top 5 di giornata. E così è stato per sei di loro.

Il campione europeo Marco Redaelli ha colto la vittoria sia nella Bmx sia nella specialità Cruiser, Oscar Tami si è piazzato primo nella Cruiser. Al secondo posto Aronne Tami (categoria G1), mentre Pietro Spreafico (G2) e Andrea Bonanomi (G6) si sono piazzati terzi. Quinta posizione per Iacopo Spreafico (G5).
Grazie a questi risultati, e alle prime cinque prove disputate in stagione, il Team Biciaio chiude in terza posizione il circuito Trofeo Lombardia 2017.

A Vigevano, l’assessore regionale ha premiato Marco Radaelli con una targa per le imprese realizzate nei mesi scorsi, quando si è messo addosso la maglia di campione lombardo, italiano ed europeo.

Le soddisfazioni per il team non sono finite. Domenica, in provincia di Siena, Davide Cappello (nella foto sotto) ha gareggiato nell’ultima prova del Circuito nazionale Downhill, specialità nella quale è campione italiano in carica, giungendo davanti a tutti.

Foto Team Biciaio Downhill

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Ciclismo