Seguici

Altro

Sci Club Lecco, da giovedì tutti allo Stelvio per la preparazione

Petra Smaldore in azione
Condividi questo articolo sui Social

Il Team Giovani e Senior prosegue a pieno ritmo nella preparazione. I “big” in Austria, gli altri in Italia. Infortunio per Smaldore

Si scaldano i muscoli e si lucidano le lamine. La stagione dello sci è finalmente vicina alla ripartenza.

Il Team Giovani e Senior dello Sc Lecco prosegue a pieno ritmo nella preparazione. Agli ordini degli allenatori Maurilio Alessi ed Elio Presazzi del Comitato Fisi Alpi Centrali, Davide Baruffaldi, Sara Ferrari e Petra Smaldore sono stati impegnati in un nuovo collettivo che si è svolto sulle nevi tirolesi di Pitztal. La brutta notizia riguarda Smaldore, costretta a fermarsi subito per una distorsione alla caviglia rimediata nell’inforcata di una porta.

Riuniti per gli allenamenti anche i membri della squadra velocità del Comitato Fisi Alpi Centrali. Per lo Sci Club Lecco presenti Marco Furli, Davide Cazzaniga, Martina Nobis, Sara Ferrari, Lorenzo Cioliona e Luca Alessandro.

Nicolò Molteni e Tommaso Sala, le due “punte” lecchesi, sono impegnati rispettivamente a Pitzal in collegiale con la Nazionale B e in Austria con la Nazionale A.

Gli altri atleti del sodalizio bluceleste proseguono la normale programmazione di quattro giorni a settimana, e da giovedì (fino a domenica) saranno come tradizione sulle nevi dello Stelvio.

«Stiamo procedendo bene e secondo i programmi – commenta l’allenatore Pier Dei Cas – Spiace per l’infortunio occorso a Petra, ma in settimana dovrebbe rientrare a pieno ritmo».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro