Seguici

Basket

Serie B, l’analisi: Cento, Padova e Vicenza rulli, Lecco attesa da tre match di fuoco

Condividi questo articolo sui Social

Cento è un rullo compressore. Lecco, senza il problema tesseramenti costato la prima partita a Rimini, poteva essere a punteggio pieno

I blucelesti invece si devono accontentare di una vittoria in due partite, con la dimostrazione di forza offerta nel match contro Piacenza e la sensazione di poter disputare un grande campionato.

Nella seconda giornata, Cento si è confermata una potenza, andando a segnare 90 punti sul parquet del Costa Volpino, anche se il top realizzativo di giornata sono i 97 punti di Lugo a Palermo, con i siciliani ancora in difficoltà. Bene anche Faenza, trenta punti di scarto a Reggio Emilia per riscattare lo scivolone iniziale, mentre Crema ha vinto il derby lombardo, tiratissimo, a Desio.

Otimo avvio di stagione anche per Vicenza, vittoriosa su Rimini. Delusione di giornata? Senza dubbio Piacenza, mai in partita a Lecco.

Domenica, per il terzo turno, i blucelesti affronteranno la trasferta di Forlì, a conferma di un calendario durissimo in avvio di stagione, che proseguirà poi con Crema e la trasferta di Vicenza, altre due formazioni che hanno cominciato il campionato con soli successi. Tra le squadre di testa c’è anche Padova, da tenere d’occhio. Olginate, battuta di un soffio a Bernareggio, sabato sera ospiterà Vicenza per il terzo turno.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket