Seguici

Pallamano

Il Molteno vuole sbloccarsi nel derby lombardo col Cassano Magnago

Condividi questo articolo sui Social

I brianzoli di Gaspare Scalia sono ancora fermi al palo in Serie A1 dopo quattro giornate e confidano nel recupero degli infortunati

Tempo di derby lombardo per il Molteno, atteso dallo scontro con il Cassano Magnago. La compagine varesina è attrezzata e blasonata, attualmente nel gruppo delle seconde in classifica alle spalle del Bozen.

Dopo quattro sconfitte consecutive, i brianzoli di coach Gaspare Scalia sono a caccia dei primi punti stagionali. A Molteno sperano nel recupero fisico di alcuni giocatori, poiché sarà necessaria l’intera rosa per cercare di domare il Cassano, squadra abituata a dare tutto sino all’ultimo.

«La buona prestazione di sabato scorso contro Pressano ha dimostrato i miglioramenti e la crescita della squadra di Scalia: occorre una buona prestazione di tutti per la concretezza dei primi punti e per il morale – commenta il dirigente Gianni Breda – L’apporto del pubblico, neanche a dirlo, sarà fondamentale: sappiamo di poterci contare, nelle due precedenti gare casalinghe i numerosi tifosi sono stati encomiabili e hanno risposto alla grande. Un plauso e un ringraziamento a tutti i sostenitori». Appuntamento a Molteno sabato 21 ottobre alle ore 20.

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano