Seguici

Lecco Basket Women

Esordio ok per il Lecco Basket Women. È di Chiara Pozzi il primo storico canestro

Alessandra Butti in azione
Il capitano Alessandra Butti (Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social

Esordio con vittoria larghissima per le blucelesti nel campionato di Promozione. Battuto il Dalmine 27-63

È scattata alla grande l’avventura del Lecco Basket Women nel campionato di Promozione femminile, con un esordio da ricordare.

Le ragazze di coach Daniele Berri hanno espugnato il campo dell’Oratorio San Giuseppe Dalmine con un perentorio 27-63, mostrando una superiorità netta dal primo all’ultimo minuto. Il primo quarto si è chiuso sul 7-15, vantaggio cresciuto sino al 9-33 dell’intervallo. Alla fine del terzo periodo 17-55, con il solo ultimo quarto a favore del Dalmine (parziale di 10-8).

foto basket femminile esordio Dalmine

Protagonista “storica” del match Chiara Pozzi: suo, infatti, il primo canestro del Lecco Basket Women da consegnare agli annali.

«È stato molto bello vedere il grande impegno e la grinta messi in campo dalle ragazze in particolare nella fase difensiva – ha commentato il presidente Paolo Benzoni – Complimenti a Chiara Pozzi per aver segnato il primo canestro della nostra storia che mi auguro possa essere il primo di tanti. Coach Berri sta facendo un ottimo lavoro con l’obiettivo di far crescere tutte le ragazze, affrontiamo il campionato partita dopo partita e alla fine del girone di andata potremo capire dove questa squadra potrà arrivare».

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women