Seguici

Calcio a 5

Il Lecco chiamato al riscatto in casa contro il Carmagnola

Esteban Arellano (Lecco C5)
Condividi questo articolo sui Social

I blucelesti vogliono riprendersi dal brutto scivolone rimediato ad Aosta. Col Carmagnola Seghetti conta di recuperare Arellano

Lecco Calcio a 5 pronto a riscattarsi ospitando l’Elledì Carmagnola nella quarta giornata di campionato in Serie B.

Mister Marco Seghetti, durante la settimana, ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di orgoglio e carattere, una maggiore convinzione in se stessi mancata nel ko in Val d’Aosta.

La sfida al Carmagnola, una classica per i blucelesti negli anni d’oro della Serie B e della A2, non si annuncia semplice: i torinesi hanno ottenuto finora quattro punti, stesso ruolino del Lecco, frutto del pareggio alla seconda giornata contro il Real Cornaredo e del successo sul Videoton Crema di settimana scorsa.

Differente, dunque, il termometro dell’umore tra le due squadre, ma i blucelesti sanno come riprendersi. Altro aspetto da considerare è la facilità con cui il Carmagnola finora manda in rete i propri uomini, ben sei soltanto contro il Crema.

Seghetti dovrà guardare anche in casa propria, sperando di recuperare Esteban Arellano, già assente ad Aosta. Presente e arruolabile il resto del gruppo, a cominciare dai simboli della squadra Daniele Caglio e Francesco Iacobuzio. Fischio d’inizio sabato alle ore 15 a Cesana Brianza. Il match andrà in onda in differita sul canale di Nuvola 61, in chiaro sul digitale terrestre, martedì 31 ottobre alle 21.

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5