Seguici

Calcio a 5

Mister Seghetti: «Dobbiamo imparare ad abbassare il ritmo»

Marco Seghetti (Foto Lecco C5)
Condividi questo articolo sui Social

L’allenatore del Lecco Calcio a 5 analizza il pareggio interno con il Carmagnola al termine di una buona prestazione dei suoi giovani giocatori

Un pareggio che ha risollevato il morale più che la classifica. Il Lecco C5 ha impattato 1-1 con il Carmagnola, salendo a quota 5 punti nel Girone A di Serie B. Mister Marco Seghetti analizza il match giocato dai suoi con lucidità.

«Il Carmagnola è una squadra con tanta esperienza e la loro prestazione l’ha ampiamente dimostrato – ha spiegato – Noi paghiamo invece il fatto di essere molto giovani. Probabilmente in alcuni frangenti dobbiamo imparare ad abbassare il ritmo per non favorire gli avversari».

La partita è stata comunque positiva per Daniele Caglio e compagni. «Dopo un primo tempo molto equilibrato siamo usciti bene nella ripresa, tenendo più palla di loro e creando le occasioni migliori. Sono contento della prestazione dei ragazzi, mi aspettavo una prova d’orgoglio dopo una settimana di lavoro svolto con la giusta mentalità e la prestazione c’è stata. Ora restiamo sul pezzo e iniziamo a concentrarci sulla gara di Fossano».

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5