Seguici

Lecco Basket Women

Battesimo vincente per le maglie blucelesti nella prima in casa

foto gruppo basket
Condividi questo articolo sui Social

Seconda vittoria stagionale per le ragazze blucelesti nel campionato di Promozione, travolta nella ripresa la Polisportiva Binzago

Torna al successo, nel giorno dell’esordio casalingo a Cesana Brianza, il Lecco Basket Women. Le ragazze di coach Daniele Berri vincono 53-26 contro la Pol. Binzago (10-9, 24-14, 38-23), sfoggiando le nuove divise blucelesti preparate per l’occasione.

Molto equilibrato il primo quarto di gioco, punto a punto, ma dal secondo periodo sono proprio le lecchesi ad accelerare e portarsi avanti di una decina di punti, per poi gestire in tranquillità la partita nella seconda metà di gara.

Una vittoria del gruppo, giunta al termine di una prestazione di grande intensità, con la scossa data dall’allenatore durante l’intervallo e le tre bombe di Nava a sigillare il punteggio. Folto il pubblico sugli spalti del palazzetto di Cesana Brianza, tra cui il consigliere comunale di Lecco Roberto Nigriello.

Il tabellino Lecco Basket Women: Nava 13, Paglia, Pezzati 2, Chimienti 2, Benzoni 6, Binda 4, Pozzi 6, Magni 4, Scumace, Butti 11, Galli 4, Anghileri 1. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women