Seguici

Basket

La Np Olginate vuole tornare a vincere in casa contro Alto Sebino

Davide Todeschini (Foto Morale & PhotoLR)
Condividi questo articolo sui Social

Contro Alto Sebino, formazione capace di battere solo Palermo, i biancoblu hanno bisogno di un altro successo al PalaRavasio dopo quello su Lugo

Con un ruolino di 4 vittorie e 3 sconfitte, il bilancio della Np Gordon Olginate è positivo. Al primo anno di Serie B, i biancoblu di coach Alessandro Galli si trovano in una posizione di classifica incoraggiante. Anche perché i ko sono giunti sul fil di lana contro Bernareggio (due punti) e Vicenza (tre punti). L’unica sconfitta senza appello è arrivata nella sfida con la corazzata Cento.

La vittoria della Np Olginate a Forlì, contro una formazione di alto livello, ha accresciuto l’autostima del gruppo. E senza un uomo importante quale Marco Tagliabue.

Sabato (h 21) l’obiettivo è tornare a conquistare i due punti al PalaRavasio, dove lo score stagionale riporta soltanto una vittoria. Lo scontro in programma è importante, contro una rivale per la salvezza, Alto Sebino. Una squadra ringiovanita in estate, che punta sull’intensità in ogni zona di campo, capace di cogliere soltanto il successo su Palermo e reduce da tre sconfitte consecutive.

Il programma della 8^ giornata nel Girone B di Serie B
Lissone Interni Bernareggio-Tramarossa Vicenza
Gordon Nuova Pall. Olginate-Iseo Serrature Costa Volpino
Pallacanestro Aurora Desio-Orva Lugo
Baltur Cento-Tigers Forlì
Green Basket Palermo-NTS Informatica Rimini
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-Gimar Basket Lecco
Pallacanestro Crema-Bakery Piacenza
Rekico Faenza-Virtus Padova

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket