Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 ha la migliore difesa. Tocca all’attacco sbloccarsi

Condividi questo articolo sui Social

Granitici dietro, poco concreti in fase realizzativa. Domani, per la sesta giornata, blucelesti in casa contro la Domus Bresso per trovare concretezza

Migliore difesa, terz’ultimo attacco. Il Lecco Calcio a 5 di mister Marco Seghetti per ora ha una fisionomia chiara. Nelle prime cinque giornate di campionato, in Serie B, i blucelesti hanno subito pochissimi gol, 9, meglio di tutte le altre (seconda è la capolista L84 Volpiano con 13 reti), ma fanno fatica a realizzarli.

La voce gol segnati recita infatti 13, quanto il Time Warp. Soltanto le ultime due squadre, ancora a zero punti, hanno uno score peggiore, Rhibo Fossano e Bergamo rispettivamente con 10 e 6 reti all’attivo.

Sabato pomeriggio (h 15) a Cesana Brianza arriverà la Domus Bresso, per una classica degli ultimi anni. L’occasione è ghiotta per provare a essere più concreti. Sul fatto che i gol arriveranno presto, sia a livello personale sia di squadra, si è sbilanciato anche Yuri Di Gregorio, tornato quest’estate in bluceleste. «In questo momento sono bloccato a quota 1, non mi spavento più di tanto – ha raccontato a calcioa5live.com – Con questo gruppo è difficile che non arrivino. Anzi, so per certo che arriveranno e faranno bene alla squadra».

Nel programma della sesta giornata spicca il match di vertice tra Videoton Crema e Saints Pagnano, con i brianzoli desiderosi di continuare a inseguire la L84.

Il programma della 6^ giornata nel Girone A di Serie B
Bergamo La Torre-Aosta
L84-Rhibo Fossano
Lecco-Domus Bresso
Real Cornardo-Città di Asti
Time Warp-Elledì Carmagnola
Videoton Crema-Saints Pagnano

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5