Seguici

Tennis

I ragazzi della Sat del Tc Lecco ammirano i futuri campioni alle Next Gen Finals

Condividi questo articolo sui Social

Una delegazione di 34 giovani atleti e tre accompagnatori si è recata a Milano per assistere alle Next Gen Finals degli Under 21 del circuito Atp

I futuri campioni del Tennis Club Lecco a lezione dai futuri campioni dell’Atp. Una delegazione di 34 giovani atleti della SAT del Tennis Club Lecco ha fatto visita, giovedì, alle Next Gen Finals a Milano Fiera di Rho.

Ad accompagnare i ragazzi, il direttore Paolo Arco, il responsabile tecnico Adamo Panzeri e l’istruttore Jonata Vitari. I lecchesi hanno assistito ai quattro match che hanno chiuso la fase a gironi. Incontri appassionanti e spettacolari, con le nuove regole sperimentate dall’Atp. Qualificati alle semifinali Borna Coric, Andrey Rublev, Hyeon Chung e Daniil Medvedev.

«I ragazzi sono stati molto contenti – commenta Paolo Arco – e si sono incuriositi alle regole, in particolare il killer point sul 40 pari. La location è piaciuta, devo ammettere che lo sforzo organizzativo è stato ripagato. Ha fatto piacere a tutti rivedere, in allenamento sugli altri campi, il greco Stefanos Tsitsipas. Nel 2016 vinse l’Itf Città di Lecco sui campi del nostro circolo».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis