Seguici

Volley

Picco Lecco, l’ottimismo di Milano: «Spunti positivi, ci siamo anche noi»

Condividi questo articolo sui Social

Il coach delle biancorosse dopo la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di Serie B2 trova comunque elementi positivi

Spunti positivi, per la Picco Lecco, nonostante la sconfitta interna con il Gossolengo.

Le biancorosse, piegate al tie-break, hanno dimostrato di saper lottare contro la capolista del girone. Ad armi pari. A fare la differenza solo piccoli dettagli nel set decisivo, specie in difesa, ma coach Gianfranco Milano può comunque trovare spunti incoraggianti, anche dopo due sconfitte consecutive.

«La valutazione sulla gara per me ha tanti aspetti positivi, da come si è espressa la squadra nei vari momenti e da come le tante giocatrici avvicendate abbiano tenuto il campo – è il suo commento – Abbiamo comunque ripreso la marcia in classifica che per noi è sempre l’obiettivo di ogni gara, abbiamo capito che possiamo contare su molte giocatrici e che, pur giocando non al meglio, possiamo restare in partita. Siamo all’inizio del campionato e tempo per crescere ne abbiamo».

Una buona notizia riguarda il rientro in pianta stabile di Cindy Fezzi, impiegata per la prima volta in stagione da titolare dopo l’infortunio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley