Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Moleri ci riprova: in gruppo. Prova il giovane Vergara

Marco Moleri in azione al centro sportivo "Rio Torto"
Marco Moleri in azione al centro sportivo "Rio Torto"
Condividi questo articolo sui Social

Nuova settimana, nuovo tentativo: Marco Moleri di nuovo in gruppo.

La buona notizia mister Alessio Delpiano l’ha incassata nel pomeriggio, quando al centro sportivo “Rio Torto” ha potuto nuovamente contare sul giovane e importante centrocampista classe 1998. Il civatese, che la scorsa settimana aveva preferito abbandonare durante la seduta di giovedì pomeriggio, si è infatti rimesso le scarpe da calcio e si è ributtato nella mischia. Se l’infortunio alla caviglia venisse considerato definitivamente riassorbito, il bluceleste potrebbe tornare tra i “venti” per il Darfo Boario.

Si tratterebbe sicuramente di un recupero vitale per il tecnico torinese, che dovrà fare i conti con i problemi di Andrea Compagnone e la certa squalifica di Fabio Roselli. Il tutto in attesa di conoscere lo stato di salute di Cristian Bertani, che potrebbe testare nei prossimi giorni la tenuta del ginocchio incrinato.

A parte si sono allenati Mauro Scaglione (distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti) e Davide Castagna, quest’ultimo sofferente per le scorie (un’infiammazione, ndr) della lesione alla fascia plantare rimediata il primo ottobre durante Lecco-Caravaggio, partita che giocò in condizioni fisiche già precarie.

Infine, a Valmadrera si è presentato anche il giovane Giulio Vergara, 20enne difensore di cui si fatica però ad avere uno “storico”. Lo staff bluceleste ha invece dato parere negativo al tesseramento di Luca Picelli, provinato la scorsa settimana.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio