Seguici

Biliardo

Esordio stagionale amaro per le squadre de “La Dolce Vita”

Da sinistra Carlo Paruzzi, Giuseppe "Peppino" Stanzione, Ermanno Mainetti,Romolo Conti, Gennaro Antonio, Nicolaj Ciofolo e il capitano Maurizio Riviera.
Condividi questo articolo sui Social

Il campionato provinciale comincia con due sconfitte: di misura in Serie A con l’Attico Olgiate Comasco, più netta in Serie B contro il Nuovo Salotto Mozzate

Scattato il 42° campionato provinciale di biliardo. Il club “La Dolce Vita” di Mandello ha visto esordire la propria squadra di Serie A con una sconfitta di misura, 3-2, contro l’Attico a Olgiate Comasco.

A portare punti ai mandellesi Silvano Ciro nella Goriziana e Marco Micheli nel Filotto 60; ko per Davide Donini nell’Italiana, mentre Ciro/Micheli/Donini hanno poi perso nella staffetta italiana ai 180 punti. Il prossimo incontro per i mandellesi è venerdì 17 novembre contro il Luca’s Cantù.

La Serie B ha disputato il proprio incontro d’esordio contro il Nuovo Salotto di Mozzate, subendo un pesante 4-1. Punto di Carlo Paruzzi nella Goriziana. In campo, per “La Dolce Vita”, Nicolaj Ciofolo, Antonio Gennaro, Giuseppe Stanzione e Romolo Conti.

La squadra cadetta disputerà la seconda giornata di campionato venerdì 17 novembre ad Albate contro Accademia 1, che ha vinto gli ultimi tre campionati provinciali di Serie B.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Biliardo