Seguici

Volley

Pallavolo Olginate, Tirelli: «Vittoria frutto del lavoro di squadra»

Condividi questo articolo sui Social

La Elevationshop.com, grazie ai tre punti ad Alseno, aggancia i primi tre posti in Serie B2. Il coach elogia gli aspetti positivi della sua squadra

La corsa della Elevationshop.com Olginate nel campionato di Serie B2 continua. Le olginatesi hanno vinto 3-1 sul campo della Conad Alsenese, dimostrando una pronta reazione dopo il ko della settimana precedente contro Marudo. Con questi tre punti, la squadra di coach Roberto Tirelli aggancia i primi tre posti del Girone B.

«Avevo chiesto attenzione e lavoro di squadra, che poi sono state le chiavi di questa importante vittoria – è il commento del coach – Nei primi due set, ciniche e concentrate, le ragazze hanno espresso un buon gioco. Dovremo lavorare però sulle pause di concentrazione; nel terzo set, ad esempio, abbiamo concesso alle avversarie di rientrare in partita e questo non possiamo permettercelo».

Sabato prossimo al PalaRavasio ci sarà il grande appuntamento, il derby con la Picco Lecco che scatterà alle 17.45 in un pomeriggio di grande pallavolo per gli appassionati del territorio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley