Seguici

Settore giovanile rugby

Spettacolo Minirugby al Bione con 500 piccoli atleti

Condividi questo articolo sui Social

Domenica il campo del Bione ospiterà il Torneo Tuttocialde cui parteciperanno 500 bambini da ogni zona della Lombardia

Una grande giornata di minirugby. Domenica pomeriggio al Bione scenderanno in campo 500 bambini provenienti da tutta la Lombardia, per dare vita al Torneo Tuttocialde. L’organizzazione è del Rugby Lecco.

Una manifestazione che vuole essere il naturale sfogo del successo di partecipazione all’attività. Quest’anno, infatti, gli iscritti al minirugby bluceleste sono moltissimi. Basti pensare al primato di 14 bimbi tesserati per l’Under 6. Numeri che difficilmente altre società riescono a raggiungere.

Il Torneo Tuttocialde sarà dunque l’ideale collante tra vecchi e nuovi piccoli giocatori, all’insegna dell’appartenenza ai colori blucelesti. Per l’occasione verrà presentata la nuova linea di abbigliamento tecnico del Rugby Lecco.

Il minirugby intanto continua a crescere, presente negli open day del sabato al Bione e col Progetto Scuola. A dicembre, il 16, si svolgerà il Torneo di Santa Lucia Rugby Old, il 20 maggio 2018 il torneo internazionale “Città di Lecco” che porterà in riva al lago circa mille ragazzi. Gli appuntamenti con la palla ovale per i più piccoli, dunque, non mancheranno.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile rugby