Seguici

Motori

Petrucci e gli assi delle due ruote si sfidano con i kart a Lario Motorsport

Condividi questo articolo sui Social

Martedì 5 dicembre originale gara a Colico con in pista Danilo Petrucci e gli assi della Moto Gp, del trial, dell’enduro e del cross tra cui Kiara Fontanesi

I campioni del motosport delle Fiamme Oro si sfidano con i kart di ultima generazione sul circuito di Colico.

L’appuntamento è per martedì 5 dicembre alle ore 17 da Lario Motorsport, che organizza un evento imperdibile, in collaborazione con la Polizia stradale. Attesa la partecipazione di Danilo Petrucci (nella foto in alto), quest’anno più volte sul podio della Moto Gp; Kiara Fontanesi, pilota motociclista italiana e prima donna a vincere il Mondiale di cross quattro anni consecutivi. E ancora i piloti del motomondiale Michele Pirro, Simone Corsi, i campioni del trial Manuel Monni, Daniele Maurino e il nostro Matteo Grattarola. Non mancheranno gli specialisti dell’Enduro, Simone Albergoni, Maurizio Micheluz, Thomas Oldrati. In pista anche gli assi del cross: Michele Cervellin, Alessandro Lupino, Enea Bastianini, Oscar Balletti.

Tutti questi campioni si sfideranno con i kart di Lario Motorsport, in un evento aperto al pubblico e agli appassionati. Quale occasione migliore per incontrare i propri beniamini?

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Motori