Seguici

Biliardo

“La Dolce Vita”, il capolavoro di Paruzzi vale il riscatto in Serie B

Carlo Paruzzi (Foto da FB)
Condividi questo articolo sui Social

Sconfitta per la formazione di Serie A, mentre nella serie cadetta Paruzzi rimonta da 300-398 e regala il successo ai suoi

L’appuntamento con la vittoria è ancora una volta rimandato. La squadra di Serie A de “La Dolce Vita” ha mancato il successo anche nella terza giornata del campionato provinciale, perdendo 4-1 a Ponte Chiasso contro il Nuovo Club Leone.

L’unico punto per i lariani è stato messo a segno da Silvano Ciro nella Goriziana. Sconfitti Davide Donini, Marco Micheli, e tutti e tre i mandellesi nella staffetta italiana. Venerdì 1° dicembre la formazione di Serie A sarà impegnata ad Albate contro l’Accademia.

La squadra di Serie B capitanata da Maurizio Riviera ha trovato invece il riscatto, imponendosi sui tavoli di casa 3-2 contro l’Accademia 6 di Albate.

Punti di Nicolaj Ciofolo nell’Italiana, Carlo Paruzzi nella Goriziana, Ciofolo e Romolo Conti nella Coppia Filotto 60; sconfitte per Antonio Gennaro e Giuseppe Stanzione. Straordinaria la rimonta di Paruzzi nella sua prova: sotto 398-300 e a soli due punti dal capitolare, il mandellese ha infilato una serie di colpi spettacolari per ribaltare l’esito della gara, rivelatasi determinante nel complesso della sfida con i comaschi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Biliardo