Seguici

Pallamano

Che lotta con il San Martino: terza vittoria per il Molteno in Serie B

Condividi questo articolo sui Social

Prosegue l’ottimo avvio di stagione per la squadra di coach Colombo, costretta a vincere in volata dal San Martino

Terza vittoria in altrettanti incontri per la formazione di Serie B del Molteno. I ragazzi di coach Colombo hanno portato a casa altri due punti in un match complicato contro il San Martino. Una squadra, questa, rivelatasi ostica da affrontare, capace di rispondere colpo su colpo sino alla fine.

Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo (7-8), anche grazie alle parate del proprio portiere. L’accelerazione dei padroni di casa vale la rimonta e il vantaggio di due gol. Ma non è certo finita. Il San Martino disputa una ripresa ancora più “cattiva” e costringe il Molteno a un finale spalla a spalla. A risolvere è una giocata di Giacomo Redaelli dai nove metri a meno di un minuto dal termine. Punteggio finale 26-23. Top scorer dell’incontro Andrea Breda con ben nove gol. I brianzoli restano primi in classifica.

Il tabellino Pallamano Molteno: Boetto Kevin, Beretta Lorenzo, Redaelli Giacomo 6, Casiraghi Alessio 1, Breda Andrea 9, Stefanoni Michele 2, Rusconi Davide, Zanoletti Daniele 2, Fumagalli Paolo, Mazza Massimiliano 1, Magni Sergio 3, Frigerio Mattia 2.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano