Seguici

Calcio Lecco 1912

Video | Calcio Lecco, Cavalli parla per tutti: “Partita perfetta!”. In arrivo Rodriguez

Condividi questo articolo sui Social

Paolo Di Nunno rompe il silenzio stampa per spiegarne le ragioni.

Il presidente della Calcio Lecco 1912, dopo 36 giorni di (quasi) assordante silenzio, ha deciso di sfruttare la bella vittoria con il Rezzato per presentarsi in sala stampa, di fronte, però, al compatto “no grazie” dei media locali. Ancora una volta Di Nunno avrebbe voluto prendere le distanze dall’ex patron Bizzozero, tra l’altro contestato allo stadio, ufficializza l’arrivo del cubano Rodriguez, migliore in campo di Sanremese-Seravezza Pozzi Calcio, ma non si va oltre.

Ad essere ascoltato è invece il capitano Gabriele Cavalli, che applaude virtualmente i suoi compagni “per aver disputato una partita perfetta contro una squadra più che attrezzata, che ora però vivrà dei momenti difficili (sono stati bloccati gli stipendi ai giocatori fino a nuovo ordine, ndr). Non potevamo sbagliare. L’avevamo preparata bene, fisicamente stavamo tutti alla grandissima, anche il pubblico ci ha dato un grande aiuto. Bertani è una grande persona e un grande giocatore, ce lo teniamo strettissimo.

Con la Romanese sarà impossibile chiede la stessa carica emotiva, ma i tre punti si, quelli non dovranno sfuggire per non vanificare quanto di buono è stato fatto al “Rigamonti-Ceppi”. La svolta sembra essere veramente vicina.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912