Seguici

Biliardo

“La Dolce Vita” Mandello vittoriosa sul Luca’s 2 in Serie B

Condividi questo articolo sui Social

La squadra cadetta nel campionato provinciale si impone sulla formazione di Cantù per 3-2. Micheli e Mainetti brillano nel Gran Prix di Goriziana

Week end positivo per “La Dolce Vita” nel campionato provinciale. La squadra mandellese in Serie B si è imposta 3-2 sul Luca’s 2 di Cantù, sui tavoli di casa. Punti di Carlo Paruzzi nella Goriziana, Antonio Gennaro nel Filotto 60, Giuseppe “Peppino” Stanzione e Nicolaj Ciofolo nella Coppia italiana.

Si tratta del secondo successo stagionale per la squadra capitanata da Maurizio Riviera, che dà morale per il prosieguo del campionato. Il prossimo incontro per la B è in programma il 15 dicembre a Cantù contro il Luca’s 4.

Nel frattempo, Marco Micheli ed Ermanno Mainetti si sono cimentati in un torneo nazionale, il “38° Gran Prix di Goriziana” a Saint-Vincent. Entrambi hanno superato la fase eliminatoria, giungendo tra i migliori 260; Micheli si è fermato al primo turno, Mainetti al secondo.

La formazione di serie A non ha disputato, causa problemi tecnico-organizzativi, e in accordo con gli avversari, il match con l’Accademia nel giorno prefissato. L’incontro è stato rinviato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Biliardo