Seguici

Football

Commandos perfetti in difesa e in attacco: schiantati i Bears

Condividi questo articolo sui Social

Terzo successo stagionale per il team brianzolo nel Campionato Csi Seven. Battuta in trasferta la compagine di Alessandria

Difesa perfetta, attacco scoppiettante. Con questi ingredienti, i Commandos Brianza hanno apparecchiato una vittoria agevole ad Alessandria.

Sul terreno di gioco del centro sportivo Centogrigio, nella città piemontese, i Commandos vincono 32-4 sui Bears, confermando l’ottimo momento di forma. Decisivo il primo tempo, con una difesa perfetta, mentre in avanti vengono messi a segno quattro touchdown e due conversioni. All’intervallo è 26-0.

Marcatori Alessandro Bonfanti, Matteo Brambilla e Mirco Besana, tutti su lancio del quarterback Stefano Rusconi; infine Alessandro Morganti con un touchdown run. Le due conversioni arrivano grazie a due lanci: uno di Rusconi ricevuto da Michele Confalonieri e uno del giovane quarterback Matteo Brambilla che serve Andrea Bossi.

Nel secondo tempo i Commandos gestiscono e concedono soltanto due safety all’avversaria, e i Bears marcano gli unici quattro punti del loro match. Nessun punto per i brianzoli sino al finale di partita, quando un lancio di rusconi favorisce il touchdown di Matteo Valsecchi per il 32-4 con cui si torna negli spogliatoi. È la terza vittoria stagionale per i brianzoli, la seconda sui Bears dopo quella di metà novembre.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football