Seguici

Pallamano

Il Pressano punisce in velocità un Molteno incerottato

Rodrigo Ochoa (Molteno)
Condividi questo articolo sui Social

Troppo forte il Pressano che in Brianza segna 19 gol solo nel primo tempo. Oronero con numerose assenze e giocatori in condizioni precarie

Ancora tante assenze, e una prestazione al di sotto delle aspettative. Il Molteno rimedia un’altra sconfitta, l’undicesima in 13 giornate, in casa contro il Pressano, attuale seconda forza del Girone A di Serie A.

I brianzoli pagano un avvio difficile, con la difesa in bambola presa d’assalto dagli attaccanti ospiti, che vanno in rete 19 volte nel primo tempo (13-19 il parziale). Tra i padroni di casa, provano a far qualcosa Giacomo Redaelli e Rodrigo Ochoa.

Il Pressano sfrutta alla grande palloni recuperati in prima e seconda fase, punendo il Molteno con letali contropiedi veloci. Finisce 23-29, la testa degli oronero di coach Gaspare Scalia è già proiettata sull’impegno di sabato 23, il derby natalizio con il Cassano Magnago.

Il tabellino.
Molteno: Redaelli M, Thiaw, Ochoa 9, Galizia L, Redaelli G. 7, Mella G. 2, Frigerio, Dell’Orto 1, Marzocchini 1, Pirola 1, Garroni, Stefanoni, Panipucci, Brambilla 2. All: Gaspare Scalia.
Pressano: Facchinelli, Dallago 5, Fadanelli, Bolognani 4, Chistè 2, D’ntino 4, Di Maggio 4, Giongo 1, Bertolez 1, Sampaolo, Alessandrini, Folgheraiter 6, Senta 2, Moser. All: Branko Dumnic.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano