Seguici

Biliardo

In Serie A “La Dolce Vita” di Mandello si regala un’altra “manita”

Condividi questo articolo sui Social

A un turno dalla sosta, la formazione di Serie A è seconda dopo la seconda “manita” in due giornate. Perde la formazione di Serie B

L’ultimo turno del Campionato provinciale di biliardo ha regalato luci e ombre a “La Dolce Vita” di Mandello.

La “Caffè Mondo Gelato” in Serie A si è imposta sui tavoli di casa 5-0 sulla Marianese di Mariano Comense. Seconda “manita” in due settimana per la squadra capitanata da Stefano Lo Coco, ora seconda in classifica a una sola lunghezza dal Luca’s Cantù. A portare punti per i mandellesi Lo Coco nell’Italiana, Marco Micheli nella Goriziana, Davide Donini nel Filotto 60; vittoria anche per Donini, Micheli e Lo Coco nella Staffetta italiana.

Causa riposo nel prossimo turno in programma il 22 dicembre, la formazione di A tornerà all’attività nel 2018, il 16 gennaio contro il Carlo di Merone.

Sconfitta invece per il “Caffé Mondo Gelato” di Serie B di Maurizio Riviera. A Cantù il Luca’s 4 si impone 3-2. Punti per la Dolce Vita di Nicolaj Ciofolo nell’Italiana e Riviera nella Goriziana; battuti Antonio Gennaro e Romolo Conti, e Nicolaj Ciofolo e Peppino Stanzione nella Coppia italiana.

Venerdì sera la squadra di Serie B affronterà il Nuovo Salotto a Mozzate. Alla fine del girone di andata, il gruppo di Riviera è penultimo con 10 punti, a -2 dal secondo ma con solo un punto sull’ultima che al termine della prima fase verrà eliminata. La sosta di Natale arriva a proposito per ricaricare le energie e tentare la risalita.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Biliardo