Seguici

Pallanuoto

Bilancio Pn Lecco: i Master in crescita, vola l’Under 14

Condividi questo articolo sui Social

Due mesi di attività agonistica nei campionati dilettantistici: il bilancio delle calottine blucelesti è in chiaroscuro con margini di miglioramento

Un bilancio agrodolce. La prima parte di stagione della Pallanuoto Lecco va in archivio con qualche difficoltà iniziale, e la consapevolezza di poter migliorare nel 2018. Analizziamo il rendimento delle tre formazioni blucelesti impegnate nei campionati dilettantistici PallanuotoItalia, tutte nelle rispettive Serie B.

La prima vittoria stagionale dei Master è arrivata a inizio dicembre nella piscina di Varedo, 12-3 alla Pn Derthona. Un successo giunto dopo due sconfitte e qualche problema dovuto alle numerose assenze. I gol segnati dalla squadra di Mario Velsanto sono 20, quelli subiti 21. Miglior marcatore l’ex coach Gabriele Longo con 5 reti, seguito da Mario Santonastaso con 4.

Le calottine blucelesti torneranno in acqua con l’inizio dell’anno nuovo. E molti di loro affronteranno anche una nuova avventura: il campionato di federazione in Serie D.

L’Under 14 ha inanellato la terza vittoria in altrettante partite disputate proprio nell’ultimo week end. Battuta la In Sport Cesano Green 8-4. La Pn Lecco in questo campionato è in vetta a punteggio pieno in coabitazione con Sporting Lodi e In Sport Bollate. L’Under 18 ha disputato fin qui due match, vincendone uno e perdendo l’altro.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto