Seguici

Volley

La Picco pronta ad approfittare del bigmatch Gossolengo-Pavidea

Condividi questo articolo sui Social

Le lecchesi in campo sabato sera al Bione contro il Cusano, conoscendo già il risultato del match tra le prime due del girone di B2

Dove eravamo rimasti? Smaltiti i panettoni e la spensieratezza delle festività, le squadre del campionato di Serie B2 femminile di volley tornano in campo per l’Epifania.

Sabato sera (h 21) è in programma l’undicesima giornata di andata, che ha vissuto l’appendice prima di Natale con la vittoria di Olginate a Senago. Per la Picco Lecco match casalingo, avversario il Cusano che nelle prime dieci partite stagionali è riuscito a incamerare soltanto dieci punti.

Le biancorosse di coach Gianfranco Milano scenderanno sul parquet del Bione conoscendo già il risultato del bigmatch tra le prime due della classe. Gossolengo-Pavidea Ardavolley si affronteranno infatti alle ore 18, lasciando una ghiotta occasione alla Picco per avvantaggiarsi su una delle due o entrambe in caso di conclusione della supersfida al tie-break. Le lecchesi, attualmente terze in classifica, sono decise a non lasciare più punti per strada, come dichiarato da coach Milano dopo l’ultimo impegno. Il 2018 inizierà con una “mission” chiara: fare saltare il banco verso la B1.

Il programma della 11^ giornata nel Girone B di Serie B2
Conad Alsenese-Tomolpack Marudo
Uniabita V.Cinisello-Us Esperia Cremona
Sanda Volley Brugherio-Delta Engineering
Acciaitubi Picco Lecco-Ceramsperetta Cusano
Busa Tras.Gossolengo-Pavidea Ardavolley
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Euro Hotel Resid. Monza
Memit Pgs Senago-Elevationshop.Com Olginate 0-3

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley