Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: il Lecco va ko, il Pagnano continua a volare

La festa del Saints Pagnano (Foto di Ale Best/Facebook)
Condividi questo articolo sui Social

Prosegue a due velocità la corsa delle lecchesi nel campionato nazionale futsal.

Il Saints Pagnano tiene la marcia della capolista battendo nettamente il Fossano: finisce 5-1 grazie alle reti di Cavadini, Mauri, Pozzi, Bertino e Volenteri. I brianzoli si mantengono così in vetta alla classifica (29 punti) anche alla ripresa del campionato, ribadendo contestualmente il successo conquistato anche nella gara d’andata.

E’ andata decisamente peggio al Lecco Calcio a 5, che non è riuscito a tenere testa all’altra capolista, ovvero il forte L84: i neroverdi si sono imposti con il risultato di 3-6 a Cesana Brianza, facendo valere quella che è comunemente nota come “la legge del più forte”. La co-capolista del girone A di Serie B ha espugnato il parquet lecchese grazie alle marcature di Perino (tripletta), Turello, Di Santo e Dragone; agli uomini di Esteban Arellano non sono invece bastati gli spunti di Boschiggia e Caglio, “arrotondati” da un’autorete della squadra ospite.

La prossima settimana il campionato sarà fermo. Si gioca la Coppa Italia: Saints Pagnano attesi in casa dal Time Warp, prossimo avversario del Lecco in campionato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5