Seguici

Basket

Il Costa non si distrae a Cagliari. Ora testa alla Geas Sesto

Giulia Rulli (Foto Marco Brioschi - www.basketinside.com)
Condividi questo articolo sui Social

Le brianzole dominano in lungo e in largo il Cagliari e chiudono 42-74. Settimana prossima scontro diretto casalingo con la capolista dell girone Nord di A2

Le festività non hanno appannato le brianzole. Il Costa vola in Sardegna e fa suo il match con Cagliari senza particolari affanni, avvicinandosi alla conclusione del girone di andata.

La squadra di coach Gabriele Pirola parte subito forte e vola via, concedendo pochissimo, sino al 6-23 del primo quarto. Nel secondo, il vantaggio cresce sino al +26 prima di un minibreak sardo subito cancellato da Mahlknecht. Si va al riposo sul 15-42.

Il copione non cambia nella ripresa, Visconti e Rulli si concedono qualche stoppata, Meroni e Tibè trovano il canestro con continuità. Il terzo periodo si chiue 25-56, risultato finale 42-74. Settimana prossima il bigmatch con la capolista Geas Sesto per chiudere l’andata e per il possibile aggancio brianzolo in vetta.

Il tabellino B&P Costa: Rulli 10, Del Pero 7, Baldelli 5, Meroni 12, Mahlknecht 6, Balossi 6, Visconti 8, Tibè 9, Longoni 11, Tagliabue NE. All Pirola.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket