Seguici

Tennis

Martini brilla negli Open: «Sono in crescita, buon inizio di stagione»

Condividi questo articolo sui Social

Buon inizio di stagione per Ottaviano Martini. L’estroso mancino di Colle Brianza, portacolori del Tennis Club Lecco, ha disputato una serie di Open a fine dicembre, validi già per il 2018, con l’intento di mettere benzina nelle gambe e punti preziosi per la classifica.

Primo impegno il 16 e 17 dicembre a Iseo per il 9° Memorial Agazzi – Trofeo Cst, dove Martini ha superato due avversari classificati 2.2 per poi perdere al terzo dall’ex n° 75 Atp Flavio Cipolla (con punteggio short-set).

All’Open di Chatillon, Martini è stato battuto da Alessandro Bega, ma a Trento è riuscito a brillare giungendo in semifinale. In ordine di tabellone, il mancino di Colle Brianza ha sconfitto Federico Marchetti (2.4), Michael Kerschbaumer (2.4) e Andrea Casati (2.4) nel derby lecchese, per poi arrendersi a Davide Della Tommasina (2.2) al termine di una bella battaglia di tre set.

«Sto giocando bene, piano piano sto alzando il livello», ha commentato Ottaviano in merito al suo inizio di stagione. Lo staff del Tc Lecco e i suoi sostenitori lo attendono per un 2018 in cui continuare la crescita.

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis