Seguici

Volley

Video | Alippi: «Grazie a tutti per la riuscita della Eagle Cup 2018»

Condividi questo articolo sui Social

L’organizzatore del torneo giovanile commenta con soddisfazione la quarta edizione, esultando anche per i due titoli conquistati dalla Picco

Un successo senza precedenti, con qualche piccola sfumatura ancora da limare. È soddisfatto Alessandro Alippi, organizzatore della “Eagle Cup Volley” che nello scorso week end ha portato in quasi una ventina di Comuni del Lecchese oltre 1.300 giovani atlete.

Alippi, intervenuto nei nostri studi, si è detto «molto contento dell’andamento del torneo, del livello tecnico e dell’apporto di tutte le società che hanno collaborato». Qualche problema si è registrato a livello informatico, con il server del sito internet, ma è stato agevolmente superato.

La soddisfazione è giunta dal campo, dove le atlete hanno fatto vedere ottime cose dal punto di vista sportivo. Ma anche fuori, con divertimento assicurato per tutti. Alippi, in qualità di ds della Picco Lecco, ha inoltre esultato per la vittoria in due categorie, Under 12 e U18, e il secondo posto nella U16.

Guardate la nostra intervista per il bilancio della “Eagle Cup Volley 2018” e per il commento alla prima partita di B2 della Picco nell’anno nuovo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley