Seguici

Scherma

L’anno nuovo del Circolo della scherma regala subito tre podi

Condividi questo articolo sui Social

Tre podi e altri cinque piazzamenti nei migliori otto per sciabolatori e sciabolatrici blucelesti a Malnate, nella seconda prova interregionale Under 14

Riparte l’attività del Circolo della Scherma Lecco. La prima gara del nuovo anno solare si è svolta a Malnate (Varese), seconda prova interregionale. Il sodalizio di via Cantarelli si è presentato al via dell’evento con 13 atleti “Gpg”, ovvero dell’Under 14. Ben otto di loro sono riusciti a raggiungere i quarti di finale.

Nello specifico, i podi conquistati sono tre. Arianna Cantatore si è piazzata terza nelle Giovanissime di sciabola, così come Ilaria Maugeri. La sorella Marina è giunta seconda nella categoria Ragazze/Allieve di sciabola. Altri piazzamenti di rilievo: quinta posizione per Arianna Riva nelle Giovanissime sciabola, settima per Egle Tacchini (Ragazze/Allieve sciabola). I Giovanissimi, sempre nella sciabola, hanno fatto registrare il sesto e l’ottavo poto di Lorenzo Valsecchi e Riccardo Calvi, i Ragazzi/Allievi l’ottavo di Michelangelo Piolini e l’undicesimo di Davide Calvi.

Più indietro gli intrepreti della spada: 43° Edoardo Spreafico (Giovanissimi), 44° Jacopo Mazzeo, 47° Matteo Valsecchi (Ragazzi/Allievi).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Scherma