Seguici

Calcio

Foto e video | Calcio Lecco, attenzione al Crema. Delpiano: “Sarà una gara difficilissima”

Condividi questo articolo sui Social

Donida, Scietti, Pagano, Stankevicius, Porcino, Testardi e Mantovani. E il resto mancia.

Basta elencare alcuni dei nomi in forza alla rosa del Crema 1908 per capire che no,  il Lecco non può e non deve permettersi il lusso di sottovalutare la gara del “Voltini”. Contro l’undicesima compagine del campionato, in piena crisi di risultati, certo, ma pur sempre composta da un nucleo di giocatori d’altra categoria.

“Per far capire l’aria che tira ho inviato ai miei giocatori un link con le dichiarazioni del loro presidente – spiega mister Alessio Delpiano a Lecco Channel News -. Per noi sarà una gara difficilissima. Ci mancheranno quattro titolari, ma da questo punto di vista sono contento di poter vedere in campo alcuni elementi ai quali ho dovuto rinunciare durante la partita con la Pro Patria.”

Un pensiero, questo, sostanzialmente condiviso da Giacomo Nava e Fabio Cristofoli. Il Lecco ha vissuto una settimana abbastanza strana dal punto di vista emotivo: all’incazzatura del martedì si è alternato un filo di appiattimento del giorno successivo, ma il sereno è tornato a farla da padrone nel meteo bluceleste.

Il Lecco, quest’oggi, ha badato soprattutto alla tecnica: Delpiano, dopo il necessario riscaldamento, ha sottoposto i suoi a una lunga sessione di tiri in porta, che ha anticipato la partita su campo ridotto. Tutto il gruppo è a sua disposizione, eccezion fatta per il sofferente Guido Corteggiano, che ha solamente corso intorno al campo a causa della distrazione al dito del piede rimediata sul finire della scorsa settimana.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio