Seguici

Atletica

Cross del Campaccio, quattro alfieri dell’Atletica Lecco fra i migliori dieci

(Foto Previtali e Valsecchi)
Condividi questo articolo sui Social

Nella tradizionale gara di Legnano podio per la Juniores Francesca Annoni. Elena Fustella vince tra i Master, bene Elisa Pastorelli e Carlotta Bonacina

Gennaio è sinonimo di Campaccio. Il tradizionale cross invernale, giunto alla 61^ edizione, si è svolto a Legnano domenica scorsa.

L’Atletica Lecco si è presentata ai nastri di partenza della gara con diversi atleti. Migliore prestazione per Francesca Annoni, appena arrivata a indossare i colori gialloblu dal Gs Guanzate; per lei terzo posto Juniores. Nella stessa categoria, settima piazza per Carlotta Bonacina e 16^ per Nicole Acerboni.

Fra le Allieve, sesta Elisa Pastorelli, 16^ Camilla Valsecchi Ratto, mentre negli Allievi Fabrizio Balzarotti e Marco Aondio sono giunti al traguardo rispettivamente 32° e 33°.

A livello Juniores maschile buon 21° posto per Andrea Rota, specialista della corsa in montagna, più indietro Giovanni Dedivitiis, Karim Bendahou e Andrea Valsecchi Ratto.

Unico Assoluto in gara il triahleta Michele Bonacina, che ha affrontato il Campaccio come preparazione, chiudendo in 45^ posizione. Elena Fustella ha preso parte fra i Master vincendo la propria categoria SF55. Gli altri: Paolo Merzario 20° (SM40), Luigi Perini 52° (SM40), Paolo Bonacina 45° (SM55).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Atletica