Seguici

Lecco Basket Women

Per il Lecco Basket Women due punti d’oro a Pozzo d’Adda

Linda Benzoni (Foto Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social

Vittoria all’ultimo respiro per il Lecco Basket Women a Pozzo d’Adda. Le blucelesti di coach Daniele Berri espugnano il campo del Basket Bettola 36-37

Il film della partita. Dopo una partenza contratta, le ospiti riescono a chiudere avanti il primo quarto 10-17. L’attacco non è fluido e i canestri non arrivano, il Lecco non riesce a staccare il Bettola e si arriva a fine terzo quarto in sostanziale equilibrio (28-29).

A 46″ dalla sirena le padrone di casa passano a condurre di due punti grazie a Cureri dalla lunetta, ma sul recupero palla Pozzi costruisce un bel tiro per Binda che a 12″ dalla fine disegna il 36-37 conclusivo. Bettola, infatti, spreca l’ultimo possesso con un’infrazione di passi.

I due punti servono al LBW per restare agganciato al treno di vertice del girone di Promozione, ma coach Berri non è completamente soddisfatto. «Di questa partita posso salvare il fatto che ci abbiamo sempre creduto come mentalità. Per il resto abbiamo giocato veramente male, tirando con cattive percentuali. Nonostante questo però abbiamo difeso lasciando solo 36 punti alle avversarie. Portiamo a casa la vittoria grazie a un tiro costruito bene e finalizzato da Binda che si è trovata libera, ma il merito è della squadra che pur giocando male, ha sofferto e creduto nella vittoria, mostrando una grande mentalità».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women