Seguici

Football

Video | Fontana e Rusconi: «Vi raccontiamo il sogno Commandos»

Condividi questo articolo sui Social

Ospiti nei nostri studi, i ragazzi dei Commandos Brianza hanno raccontato l’emozione del successo nel campionato Csi-7 League

Orgoglio e voglia di continuare a migliorare. Per portare a casa nuovi titoli. Sono stati nostri graditi ospiti in studio due giocatori dei Commandos Brianza, che nel week end hanno conquistato il Campionato nazionale Csi-7 League, bissando così il successo di un anno fa nel “Five Men”.

Salvatore Fontana e Stefano Rusconi, rispettivamente centro e quarterback della squadra brianzola, hanno raccontato l’emozione di un successo giunto di fronte al pubblico del Bione. Non solo. Sono entrati dentro le sfumature della sfida agli Alligators Rovigo, l’avversaria ricorrente di questa stagione (insieme ai Bears Alessandria).

Con i due giocatori abbiamo approfondito alcuni aspetti del football americano, sport che non tutti a Lecco conoscono, in particolare i ruoli ricoperti. «Il prossimo obiettivo è il campionato Five Men, a cinque, molto meno fisico e più tecnico», hanno detto. «Se qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il benvenuto».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football