Seguici

Rugby

Il Rugby Lecco, battuto dal Cus Milano, scivola al penultimo posto

Lecco nel match di andata col Monferrato, prossima avversaria
Condividi questo articolo sui Social

Si fa pericolante la situazione del Lecco in Serie B dopo la sconfitta di questo pomeriggio. Prova gagliarda, ma il Cus vince 26-17

I blucelesti di Sebastian Damiani si sono resi protagonisti di un bel match sul campo del Cus Milano, venendo tuttavia superati 26-17. Un incontro che già sulla carta si preannunciava complicato, per la forza dei meneghini che lottano per un posto nei play-off.

Il Lecco regge l’avvio dei padroni di casa nonostante le premature uscite di Locatelli e Turati per infortunio. Due mete valgono il 14-0 per il Cus Milano, tocca ad Alippi accorciare ma a fine tempo è 19-5.

La ripresa si apre con la quarta meta per i padroni di casa. I blucelesti non demordono e vanno a marcare prima con Fumagalli, poi ancora con Alippi. Solo una meta viene trasformata. Il quindici di Damiani perde 26-17 e manca il punto di bonus.

Il Lecco è stato così scavalcato dalla Amatori Union Milano e dall’Amatori Novara che si sono affrontate con la vittoria dei piemontesi e due punti di bonus per i lombardi. La classifica dice penultimo posto: alle spalle dei blucelesti soltanto il Rugby Bergamo. E all’orizzonte, domenica prossima, la trasferta dalla capolista Monferrato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby