Seguici

Basket

Il LBW si inceppa nel finale e si arrende al Carnate

Condividi questo articolo sui Social

La blucelesti disputano una buona partita contro la vicecapolista di Promozione Carnate, ma vengono condannate da un solo punto negli ultimi 4′

L’ultima di andata non ha sorriso al Lecco Basket Women. La squadra di coach Daniele Berri è stata superata fra le mura amiche di Cesana Brianza dal Basket Carnate, impostosi 37-43.

Le blucelesti disputano un incontro gagliardo, ma non basta di fronte alla vicecapolista del girone di Promozione. L’inizio fa ben sperare (11-4 al primo quarto), eppure a metà gara Carnate è avanti 17-22. Spinte dalla forza d’urto di Paglia, autentico totem difensivo, le lecchesi salgono al +6 al 34′, ma gli errori al tiro e dalla lunetta nel finale consentono a Carnate di pareggiare, 37-37. Ai liberi arrivano i punti del sorpasso e della vittoria per le ospiti.

Il Lecco Basket Women recrimina per il solo punto messo a segno negli ultimi quattro minuti: un bilancio assolutamente insufficiente per cogliere il successo in un finale rovente.

Il tabellino Lecco Basket Women: Nava 3, Butti 6, Binda, Frisco 6, Chimienti 1, Magni 6, Pezzati 2, Curreri 3, Scumace, Benzoni 1 , Galli, Paglia 9. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket